ANDREA SANNINO

Sebbene sia un cantautore molto apprezzato, in particolare nella sua città d’origine, Andrea Sannino è divenuto famoso soprattutto grazie alla sua hit Abbracciame, che è stata protagonista di un evento molto originale. È stata infatti cantata a Napoli durante il primo flash mob spontaneo, nato in seguito all’isolamento forzato che ha costretto l’Italia intera a casa per contrastare l’emergenza Coronavirus nel 2020.
Nato a Napoli il 5 luglio 1985, sotto il segno zodiacale del Cancro, Andrea Sannino ha sempre avuto una grande passione per la musica e per il teatro. Ma prima di tuffarsi a capofitto nel mondo dell’arte, ha studiato all’istituto alberghiero e ha frequentato per 8 mesi l’università. I suoi genitori lo hanno sempre sostenuto, anche quando ha iniziato a lavorare duramente per poter frequentare dei corsi di teatro.
Sul suo profilo Instagram possiamo trovare molti indizi, dal momento che è solito pubblicare foto della sua splendida famiglia. Nel 2018, dopo tanti anni di fidanzamento, Andrea ha sposato Marinella Marigliano, dalla quale l’anno successivo ha avuto una bellissima bambina, la piccola Gioia.
Andrea, assieme a sua moglie e a sua figlia, abita ormai da tantissimo tempo a Ercolano, in provincia di Napoli. Il suo tempo libero è interamente dedicato alla famiglia, in particolare da quando è arrivata nella sua vita la principessina di casa.

Chiama per info