ANGELO FAMAO

ANGELO FAMAO TOUR ESCLUSIVA TOSCANA MARCHE E PROVINCIA DI FOGGIA AGENZIA SPETTACOLI FESTOPOLIS
AGENZIA FESTOPOLIS TOUR ANGELO FAMAO ESCLUSIVA TOSCANA MARCHE E PROVINCIA DI FOGGIA.

Un pò di storia: Angelo Famao è giovane, bravo, simpatico e affascinante; con il brano “Tu si a Fine do Munno” e la conoscenza di Fabrizio Corona, che lo ha voluto promuovere artisticamente, si sta facendo conoscere a livello nazionale. I suoi brani melodici italianizzati hanno una base disco raggaeton.
“I miei testi parlano di amore, ragazze, non di malavita o dipendenze”-dice Famao, originario della Sicilia e classe 1996-“mi immedesimo nei ragazzi di oggi e mi sento l’alternativa al cantante rap americano, canto in italiano e alterno un’altra lingua, il napoletano, che si abbina alla perfezione con testi che raccontano l’amore e le ragazze”.
In giro da quest’estate con circa 300 eventi, ha instaurato con Corona anche una bella amicizia e sta preparando un nuovo disco per l’estate. 
Tra il suo pubblico non mancano le famiglie e i bambini, con i quali ha un bellissimo rapporto e che lo apprezzano per i suoi testi, freschi e puliti; molto impegnato a livello sociale, si reca spesso negli ospedali e in visita ai ragazzi disabili per portare la musica in tutti i luoghi.
Su Instagram ha già raggiunto i 135.000follower, tutti reali, che chiedono videomessaggi di saluti dal loro beniamino, primo cantante melodico a fare serate nelle discoteche e sulle spiagge del nostro bel Paese già da quest’estate. ANGELO FAMAO E FESTOPOLIS TI ASPETTANO PER IL TUO PROSSIMO EVENTO.

IN ESCLUSIVA MARCHE – TOSCANA E PROVINCIA DI FOGGIA

Una splendida serata. RIPARTIAMO INSIEME, riparti scegliendo AGENZIA SPETTACOLI FESTOPOLIS. CONTATTACI. Management Festopolis  

COMPILA IL FORM DI CONTATTO

Chiama per info