GIANNI CELESTE

GIANNI CELESTE IN ESCLUSIVA PER CHIETI E MOLISE MARCHE PUGLIA E TOSCANA TOUR – AGENZIA FESTOPOLIS SPETTACOLI.
GIANNI CELESTE IN ESCLUSIVA PER CHIETI E MOLISE MARCHE PUGLIA E TOSCANA TOUR – AGENZIA FESTOPOLIS SPETTACOLI.

Un pò di storia:

Un pò di storia: GIANNI CELESTE incide per l’etichetta Seamusica Il suo primo album (1985Ricordo d’estate.
Nel 1986 pubblica il suo secondo album “Il mio cammino” scrivendo altri 10 nuovi pezzi tra cui “Si’ piccirilla” e “Dolore e padre”. Anno 1987 è la volta del suo terzo album “L’amante”.
Il 12 giugno 2009 esce l’album Senza paragoni. L’8 maggio 2010 esce il lavoro discografico intitolato Terra mia. Nel 2012 viene pubblicato l’album Paura d’amore, anticipato dal singolo Codice rosso. A ottobre 2013 è uscito l’album A prescindere, dal quale sono stati estratti due singoli: Brivido dentro e Nun cunuscive ammore. Nell’album sono presenti anche due duetti: uno con Dach e l’altro con Emiliana Cantone. Nel 2014 esce il singolo Un’ora no che anticipa l’uscita dell’album È vita. Il 1º maggio 2015 viene estratto il nuovo singolo dal titolo Lei mi da. Il brano vede la collaborazione dell’autore Francesco Tartaglione con gli arrangiamenti di Mario Parise.

Il tormentone 2022

Nel febbraio 2022 il singolo del 1988, “Tu comm’a mme” acquisisce notorietà tramite il social network Tik Tok con il tormentone social POVERO GABBIANO.

IL TORMENTONE SOCIAL. Un evento unico per una splendida serata. RIPARTIAMO INSIEME, riparti scegliendo AGENZIA SPETTACOLI FESTOPOLIS. Se desideri organizzare un concerto, una sagra un evento in piazza in MARCHE – ABRUZZO – MOLISE – PUGLIA E TOSCANA. CONTATTACI. Management Festopolis  

COMPILA IL FORM DI CONTATTO

Chiama per info