LUSYA

LUSYA nasce a Roma e fin da bambina esprime una grande sensibilità artistica la naturale evoluzione del suo talento si esprime sopratutto nella musica all’età di quindici anni scrive i suoi primi testi e compone le prime melodie.
Nel 2007 esce il brano “Vivre l’Amor” è il nuovo EP registrato tra Roma e Parigi, masterizzato a New York, in questo brano esprime grande maturità vocale con le esperienze accumulate tra il live e gli studi di registrazione.
Lusya ha un clamoroso successo in Francia con un brano che parla d’amore, dicono di lei che ha una leggera assomiglianza alla pop star Madonna. Nel 2010esce il nuovo album s’intitola “Elettrica” prodotto per la multinazionale Edel in tutti i migliori negozi di dischi e Digital Store, iTunes, Bis, Believe, etc.
Un disco vario che grazie al continuo cambio di atmosfera e d’interpretazione ha contribuito a portarla in tournée in Italia e all’estero, che dall’uscita dell’album hanno fatto registrare già migliaia di copie vendute nel mondo e una partecipazione assidua ai suoi concerti.
Inizia un nuovo percorso artistico che  la vede protagonista insieme a Cristiana Ranieri figlia di Massimo Ranieri  in un nuovo grande progetto discografico e live con il singolo  “Donne Sole”

Chiama per info