MANUELA VILLA

MANUELA VILLA IN CONCERTO NELLE PIAZZE IN ESCLUSIVA PER LE MARCHE ABRUZZO E MOLISE
MANUELA VILLA TOUR MANAGEMENT FESTOPOLIS PER MARCHE, ABRUZZO E MOLISE

Nata Manuela Maria Garofalo Pica è secondogenita del cantante Claudio Villa e della soubrette e ballerina siciliana Noemi Garofalo.
Inizia a studiare canto e pianoforte all’età di cinque anni. Il debutto nel mondo dello spettacolo, dopo alcune esperienze fuori dall’Italia, avviene nel 1991 durante la trasmissione Piacere Raiuno, dove interpreta due canzoni portate al successo dal padre, Granada ed Un amore così grande (rivisitazione di una canzone incisa dal tenore Mario Del Monaco). Nei mesi successivi viene ospitata da molti programmi come Domenica in e Occhio al biglietto.
L’anno successivo canta in Mondovisione da Piazza San Pietro The Tree of Faith and Peace, di cui è autrice del testo insieme a Guido Maria Ferilli, in occasione del 50º anno di sacerdozio di Papa Giovanni Paolo II. Qualche mese dopo partecipa alla trasmissione di Rete 4 Viva Napoli: si tratta di un concorso musicale presentato da Mike Bongiorno, a cui parteciperà e vincerà per voto popolare per altre due volte, nel 2001 e nel 2002. Il 1997 è l’anno in cui realizza due speciali insieme a Paolo Limiti dedicati a Claudio Villa, in cui grazie alla tecnologia ha la possibilità di duettare insieme al padre; a quest’ultimo è dedicato il suo terzo album, Manuela Villa, pubblicato nel 1999, in cui reinterpreta alcuni successi del reuccio e propri inediti come Questo amore vola e Quanto tempo, scritti insieme a suo fratello Claudio.

ORGANIZZA UNA SERATA SUPER. RIPARTIAMO INSIEME, riparti CON L’ AGENZIA SPETTACOLI FESTOPOLIS.

Se desideri organizzare un concerto in piazza in ABRUZZO in MOLISE o NELLE MARCHE, CONTATTACI… Management Festopolis

COMPILA IL FORM DI CONTATTO

Chiama per info