Silvia Mezzanotte

Il suo percorso artistico è cominciato nel 1990, quando partecipa alla al Festival di Sanremo con la canzone “Sarai grande”. Negli anni ’90 l’artista bolognese inizia collaborazioni importanti. I big della musica italiana in questione sono: Francesco De Gregori, Mia Martini, Laura Pausini, Andrea Bocelli. Nel 1999 diventa la voce dei Matia Bazar e partecipa al Festival della Canzone Italiana con il brano “Brivido caldo”. La stessa formazione ritorna all’Ariston con “Questa nostra grande storia d’amore”. Il 2002 è l’anno della consacrazione: con il brano “Messaggio d’amore” i Matia Bazar  vincono il Festival. Poi partono per un tour internazionale, dal quale viene realizzato “Messaggi dal vivo”, il primo album live del gruppo. Nello stesso anno Massimo Ranieri, la sceglie per duettare con lui in “Perdere l’amore”. Massimo successivamente la vuole al suo fianco nel 2007 come ospite fissa nel suo show televisivo “Tutte donne tranne me”. Nel 2008 esce “Lunatica”. Il primo singolo estratto è “Non c’è contatto”. Il secondo singolo “Silvia che freddo”. A settembre 2010 torna ad essere la voce dei Matia Bazar. Riprende a pieno titolo il ruolo di vocalist con il nuovo lavoro discografico “Conseguenza logica“; “Sei tu“. A settembre 2013, viene chiamata da Michael Bolton per duettare a Toronto nella canzone “The prayer“.

Nel 2016 Silvia riprende la sua carriera da solista. Continuano infatti i concerti in teatro e la sua attività di scouting e coaching.
Il 31 maggio 2019 Silvia Mezzanotte torna sul mercato discografico con il nuovo album dal titolo “Aspetta un attimo” .

SILVIA MEZZANOTTE

🍀🍀🍀 Una delle artiste più importanti della canzone italiana 🍀🍀🍀💥💥💥SILVIA MEZZANOTTE…💥💥💥⚡⚡⚡con la sua timbrica vocale è unica al mondo!!!⚡⚡⚡ 🎤 Contattaci per prenotare il tuo concerto:☎338.9601966 – ☎347.6435294 – ☎327.3068093www.spettacolifestopolis.it

Posted by Spettacoli Festopolis on Thursday, February 20, 2020
Chiama per info