SIMONA QUARANTA

SIMONA QUARANTA IN TOUR ABRUZZO - MOLISE MARCHE E PROVINCIA DI FOGGIA MANAGEMNT FESTOPOLIS
ESCLUSIVA ABRUZZO E MOLISE – SIMONA QUARANTA MANAGEMENT FESTOPOLIS

La Regina Delle Notti Italiane, da molti anni artista di fama nelle più importanti piazze d’Italia. Un carriera all’insegna della musica, del ballo e dell’intrattenimento.

Un pò di storia: Simona Quaranta nasce ad Orvieto il 30 Novembre 1971, fin da piccolissima ha amato la musica, il canto in particolare, tanto che già dalla tenera età, numerose manifestazioni canore, recital e musical, la vedevano protagonista.

LA BAND

La sua band, composta da 7 musicisti tutti di altissimo valore, nasce ed è conosciuta a livello nazionale. Le sue esibizioni, dal ritmo scanzonato e allegro, dai suoni leggeri e dal sapore pop – folk, catturano l’attenzione di molti che, trascinati in un cocktail di ballo e spettacolo, si appassionano a Simona, alla sua musica, alla sua voce, al suo entusiasmo che trasmette anche agli stessi orchestrali. Per dare corpo e anima a ogni singola nota di ogni canzone, Simona Quaranta ama unire la musica di qualità allo spettacolo, coinvolgendo un pubblico vasto e variegato per gusti e fasce d’età. Quasi tutte le trasmissioni nazionali più importanti di musica leggera e da ballo la vedono protagonista; tuttora protagonista della trasmissione Cantando Ballando su Canale Italia. Ospite anche alle trasmissioni “La vita indiretta” e “Fatti Vostri”.

LO SHOW

Non è da meno l’aspetto scenografico delle sue esibizioni dove un sofisticato allestimento di strutture, un supporto audio/ video e luci in grado di creare un complesso scenico di altissimo livello trasformano le serate in veri e propri concerti. Attualmente impegnata in una tournée che la vede esibirsi in varie località italiane ottenendo strepitosi successi, Simona Quaranta, da molti ribattezzata la ‘La regina delle notti italiane’, continua a conquistare il pubblico tramite una poetica semplice ed emozionante in grado di cogliere le più sottili sfumature del genere umano con semplicità e verità. L’indiscutibile talento di Simona Quaranta è tale da spingere a far danzare giovani e meno giovani, coppie e single, una musica per tutti. Perché in ciò consiste la sua forza, la sua magia, la sua emozione e la sua allegria.In una parola, il suo canto!

LA SUA PAGINA FACEBOOK : https://www.facebook.com/ilredegliignoranti

Una voce unica per un concerto indimenticabile per una splendida serata. RIPARTIAMO INSIEME, riparti scegliendo AGENZIA SPETTACOLI FESTOPOLIS.

Se desideri organizzare un concerto, una sagra un evento in piazza in ABRUZZO o in MOLISE CONTATTACI. Management Festopolis  

COMPILA IL FROM DI CONTATTO

Chiama per info